Genoa-Inter, Luciano Spalletti: "In questo periodo siamo fragili. Le assenze? Niente alibi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Inter, Luciano Spalletti: “In questo periodo siamo fragili. Le assenze? Niente alibi”

LUCIANO SPALLETTI

Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport al termine di Genoa-Inter: “Non abbiamo fatto una brutta partita. Purtroppo gli episodi non ci girano bene”.

GENOVA – Al termine di GenoaInter, il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Le assenze non sono un attenuante. La partita non è stata così brutta. Noi abbiamo fatto una partita normale ma dietro degli equilibri dove non siamo riusciti a sfruttare le palle importanti che sono capitate nel primo tempo. Poi siamo un pochino fragili in questo periodo e gli episodi che non ci girano a favore ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo perso un po’ di sicurezza e convinzione ma questo è dovuto al periodo che stiamo attraversando. La partita è stata fatta non in modo eccezionale ma sicuramente normale“.

Luciano Spalletti al termine di Genoa-Inter: “Dobbiamo giocare con maggiore qualità e precisione”

Luciano Spalletti parla anche del modo diverso di giocare in queste ultime partite: “Abbiamo cambiato qualcosa ma ormai siamo estremamente sicuri che questa sia la strada percorribile per le qualità e le convinzioni dei giocatori. Va fatto con più qualità e precisioni. Nel primo tempo abbiamo cercato di giocare questo 3 contro 3 offensivo per provare a liberare gli esterni ma purtroppo ci è mancata la qualità e la velocità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2018 23:34

Serie A, Chievo Verona-Cagliari 2-1: i clivensi ritornano al successo

nl pixel